Regione Rete dei porti sardi: il 34enne Matteo Molinas nuovo presidente

Rete dei porti sardi: il 34enne Matteo Molinas nuovo presidente

Il giovane prende il posto di Franco Cuccureddu, da 23 anni numero uno dell'associazione, ora assessore regionale del Turismo

Matteo Molinas, 34 anni, laurea in economia e management del turismo, è il nuovo presidente della Rete dei porti sardi. Rappresenta quattro marine: Porto Rotondo, Portus Karalis, Cala Bitta e Marana.

Il giovane prende il posto di Franco Cuccureddu, da 23 anni numero uno dell’associazione, ora assessore regionale del Turismo. Che nella riunione della Rete è stato eletto presidente onorario. Potrà partecipare alle assemblee, senza diritto di voto.

Fra i primi adempimenti del nuovo presidente e del consiglio direttivo ci saranno quelli di aprire un dialogo con la Regione per affrontare il tema delle concessioni del demanio portuale e della organizzazione di propri stand ad alcune delle principali fiere nautiche europee, in primis Dusseldorf.

Molti dei gestori dei porti della Rete si ritroveranno già nei prossimi giorni a Porto Rotondo per la terza edizione della Fiera Nautica di Sardegna: sarà inaugurata il primo maggio.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it