Musica e Spettacolo Residente ad Assemini vince 26 mila euro ad Avanti Un Altro

Residente ad Assemini vince 26 mila euro ad Avanti Un Altro

Francesco partiva da una base di 250 mila euro dopo aver superato lo scoglio della domanda di Miss Claudia sul Grande Fratello Vip e persino i rumori dello scrigno della Bona Sorte

La Sardegna continua a vincere tanti soldi nel programma Avanti Un Altro su Canale 5. A superare l’ultima scalata di domande di Paolo Bonolis è stato un marchigiano ma residente ad Assemini.

Francesco partiva da una base di 250 mila euro dopo aver superato lo scoglio della domanda di Miss Claudia sul Grande Fratello Vip e persino i rumori dello scrigno della Bona Sorte. Con un colpo di coda è riuscito a garantirsi l’accesso al gioco finale.

È partito molto bene, riuscendo a mettere in fila le prime nove risposte. Poi un po’ di difficoltà verso la metà del gioco, forse per emozione. Le parole rassicuranti di Bonolis lo hanno sciolto: da quel punto in avanti non ne ha sbagliata più una. E ha così conquistato 26mila euro.

“Bravo Francesco. Ti dico però, col senno di poi, che se tu avessi fermato il tempo, avresti potuto portare a casa una cifra superiore” gli ha detto il presentatore alla fine.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it