Musica e Spettacolo Avanti un Altro premia la Sardegna: 18enne vince 48 mila euro

Avanti un Altro premia la Sardegna: 18enne vince 48 mila euro

Nicola è il più giovane vincitore del montepremi nel programma: nel gioco finale ha saputo dare tutte le risposte sbagliate (come prevede il gioco) alle domande

Avanti un Altro, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, premia finalmente la Sardegna: il giovane Nicola ha vinto ben 48 mila euro.

Proveniente da Sassari, appassionato e duplice campione europeo di musical, al momento delle domande su “A lezione di recitazione: Barbie” ha avuto al suo fianco la “bonas” Paola Caruso. Che gli ha permesso, di ottenere il piricozzo da 75 mila euro, che raddoppiati sono diventati 150 mila.

Al momento del gioco finale, Nicola ha ragionato con molta lucidità. Ha bloccato il tempo ha 48 mila euro. E ha dato tutte le risposte sbagliate (come prevede il gioco) alle domande. Alla fine si è lasciato andare all’emozione e alle lacrime, supportato dai complimenti di Bonolis.

“Guarda le ragazze come ti guardano adesso” ha ironizzato il conduttore. Nicola è il più giovane vincitore del montepremi nel programma Avanti un Altro.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it