Nei giorni scorsi, a Tramatza, si è tenuta l’assemblea dei candidati e dei coordinatori provinciali di Orizzonte Comune. Nella relazione introduttiva, il coordinatore regionale, Franco Cuccureddu, ha sottolineato il grande successo ottenuto dalla lista.
In particolare, Cuccureddu ha ricordato la fiducia accordata da oltre ventimila sardi, il quinto posto ottenuto fra le dieci liste della coalizione e l’elezione di tre consiglieri regionali.
“Il successo più importante è stato però quello della coalizione. E, soprattutto, quello della presidente Alessandra Todde a cui abbiamo, fin da subito, riconosciuto competenza, passione, equilibrio, lealtà e una grande empatia, unitamente alla capacità di entrare presto in sintonia con le esigenze e le aspirazioni dei sardi”.
Cuccureddu ha anche confermato che la lista si presenterà alle prossime elezioni comunali di: Cagliari, Sassari, Alghero, Sorso e Castelsardo. L’assemblea ha dato mandato a Marzia Cilloccu di coordinare il lavoro di costruzione della lista per le comunali di Cagliari, mentre a Massimo Rizzu è stato affidato il medesimo compito per quanto riguarda le comunali di Sassari.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it