Chiara Ferragni ha raccolto oltre tre milioni di spettatori durante la puntata di ieri sera di “Che tempo che fa”, in onda sul Nove, per l’attesissima intervista con Fabio Fazio.
L’influencer milanese era attesa da tempo per dire la sua riguardo il caso Pandoro e, ora, la presunta separazione dal marito Federico Lucia in arte Fedez. “È un periodo un po’ tosto”, avrebbe detto Ferragni, che ha cercato di chiarire quanto possibile riguardo quello che è diventato un vero e proprio caso mediatico internazionale.
A supportare la nota imprenditrice digitale, come lei stessa si è definita più volte, anche il suo makeup artist di fiducia, Manuele Mameli, che per l’occasione ha anche truccato Ferragni.
Durante la puntata, infatti, Mameli ha postato una story per rimarcare il suo appoggio pieno e incondizionato all’influencer milanese, e lei di tutta risposta ha ripostato l’immagine definendo “il migliore”.
Già durante il Festival di Sanremo 2024, dove il makeup artist cagliaritano si è occupato del look di Alessandra Amoroso, aveva risposto ai suoi follower: “Il mio rapporto con Chiara? Sempre lo stesso”, smentendo tutte le voci su una possibile rottura in ambito lavorativo tra i due.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it