Prima pagina Caso Nandez, furia Cagliari: il giocatore verso l’Inter?

Caso Nandez, furia Cagliari: il giocatore verso l’Inter?

Manca ancora l'accordo tra Cagliari e Inter, dove l'allenatore confidava di approdare dopo il ritorno delle vacanze

All’appuntamento di ieri mattina all’aeroporto Mario di Elmas, in vista della partenza del gruppo rossoblù verso Palma di Maiorca per l’ultima amichevole pre-stagionale, il tecnico Leonardo Semplici non ha trovato Nathian Nandez.

Mancata risposta alla convocazione del Cagliari. L’ex Boca non si è presentato e la motivazione è relativa al mercato, con Nandez che aspetta l’Inter e non intende proseguire la sua avventura a Cagliari.

Nandez confidava di approdare a Milano già dopo il ritorno dalle vacanze del dopo Coppa America ma tra Inter e Cagliari manca ancora l’accordo.

“Con i nerazzurri il giocatore è già in parola per un contratto quadriennale a 3 milioni a stagione. Inoltre il centrocampista, che nella parte centrale dell’ultima Serie A ha avuto alcuni problemi familiari che hanno inciso sul suo rendimento, aveva ottenuto una promessa dal presidente Tommaso Giulini: se sarà salvezza non verranno posti eccessivi paletti per la cessione”, spiega La Gazzetta dello Sport.

Con Rog infortunato, e Nandez in partenza, il Cagliari sarà costretto a correre ai ripari. Chi dovrebbe comprare la società rossoblù?

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it